mercoledì 29 giugno 2011

decoupage,primo amore

Una delle prime tecniche decorative a cui mi sono appassionata
è stato il decoupage (ormai 15anni circa orsono!!)

(materiale)


(vecchi progetti)

Nel tempo ho applicato questa tecnica in vari modi,
ma ultimamante mi sono dedicata a queste miniature
 (così le chiamo) come vi avevo già mostrato qui
per gli orecchini


e qui con la collana



Ora le perle di legno decorate ve le propongo così



 per dei fermacapelli con l'elastico
estivi e forse un po' bizzarri



Mi ricordano quelli che usavo da bambina con le palline colorate!
Infatti l'ho indossato subito!


Lo so,i capelli sono arruffati e la foto è sfuocata,ma è già tanto
visto che l' ho fatta da sola!!!


Alla prossima Dolcestoria d'estate!
^_^


1 commento:

  1. Ciao, sono nuova di qui, davvero veramente originali queste tue creazioni! Complimenti davvero. Anch'io ho appena iniziato il mio blog,se ti va di passare a vedere cosa faccio mi farebbe piacere. Ciao D.

    RispondiElimina