giovedì 7 luglio 2011

attacchiamo bottone


Piccoli oggetti, che hanno superato il bello e il cattivo tempo


e sono rimasti con me, nelle scatole, a dirmi di come sono cresciuta...


è la mia collezione di bottoni, vasta, varia e disordinata


in cui mi piace rovistare per cercare quello giusto!


Ho scelto questi,che amo particolarmente,per farne degli anelli


che non porto di frequente ma mi affascinano




con la sabbia dentro


di filo brillante


sassolini


vetro


e ancora sabbia

Un bottone non può solo chiudere e aprire...
prossimamente altre variazioni sul tema ^_^

Dolcestoria a tutti!

2 commenti:

  1. bellissimo il primo degli anelli sulle mani che hai fotografato, quello con inserto rosso, meritava davvero di diventare un anello!

    RispondiElimina
  2. Caspita ma che belli che sono!
    Mi piacciono tantissimo

    RispondiElimina