lunedì 5 settembre 2011

un battesimo speciale 1° parte

Sulla scia del giveaway in corso ho realizzato i quadretti di stoffa come bomboniera
per il battesimo speciale della piccola Francesca.


Incorniciati di bianco,
 ho creato  sei soggetti diversi
 ma nello stesso stile e tonalità di colore.
La cornicetta è semplicemente ikea e tutto il resto Dolcestoria!

Il cane


il gatto


il coniglietto


il gelato


la lumaca


la casetta degli uccelli


tutti su una base di lino naturale


 e ritagli di cotone di varie fantasie


cercando i giusti accostamenti di colore


ognuno con il suo piccolo dettaglio.

Alcuni disegni d'ispirazione tilda 
altri disegnati da me, alcuni ispirati dal web.

Ecco il cestino per le bomboniere, prima decorato


e poi pronto!per essere regalato!


Veramente soddisfatta del lavoro vi rimando alla seconda parte di questo post
per mostrarvi i confetti segnaposto
 altrimenti...troppe foto!

Manca poco all'estrazione del premio in palio!
Grazie a tutti quelli che hanno già partecipato e grazie per i commenti così carini!
In bocca al lupo!!!

byebye

18 commenti:

  1. Che idea originale queste bomboniere, veramente carine! Io ho un debole per i micetti: troppo simpatici!!

    RispondiElimina
  2. Vereamente belle e originali, sicuramente una bomboniere diversa dal solito...bravissima!!!

    RispondiElimina
  3. ...sono ancora emozionata..anche grazie a te che con queste bomboniere hai reso ancor più speciale il battesimo della mia "giuggiolina"!!!

    RispondiElimina
  4. bravissima tutti davvero deliziosi, ma il mio preferito e' il gattino!!!

    RispondiElimina
  5. Semplici e delicate...
    proprio come dovrebbero essere
    le bomboniere per il Battesimo...
    complimenti..molto brava!

    RispondiElimina