lunedì 12 settembre 2011

un battesimo speciale 2° parte

 Ecco la seconda parte del battesimo tutto speciale


 decorato con un po' di Dolcestoria!


I segnaposto-portaconfetti con i cucchiaini li trovo davvero carini!


I cucchiai sono di legno


 e ho anche scritto un messaggio

La tavola era splendida



la brezza del mare ha accompagnato il pranzo


 e ognuno ha portato a casa il suo dolce ricordo.

Vi ringrazio ancora per tutti gli auguri di compleanno che mi avete inviato
e che ho davvero gradito.^_^
In questo periodo non ho molto tempo per i miei lavori
ma c'è sempre qualcosa che bolle in pentola...
a presto con altre novità!

byebye

4 commenti:

  1. Bellissima l'idea dei cucchiai di legno :-)

    RispondiElimina
  2. bellissimi, molto teneri e raffinati!

    RispondiElimina
  3. ke bella bomboniera! ti seguo con piacere!

    www.barbienonsposaken.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. carini i cucchiaini di legno..dove li hai comprati?

    RispondiElimina