martedì 7 febbraio 2012

I'm like a bird

...I want to fly away
E la neve è arrivata anche qui e siamo giunti a quota
11 giorni di reclusione tra influenza e maltempo!
Come non sognare un paio di ali per volare
dalla finestra come un uccellino?!? 

Da qui l'idea di un mini bird pocket
anzi tre


 con colori e tessuti naturali e leggeri
 un'applicazione un po' ala un po' tasca
interni a sorpresa


ideali per portare tutto...anche un sorriso!

In questo blog ho trovato dei buoni tutorial che mi sono stati molto utili ,
soprattutto per cucire la zip, cosa che non avevo mai fatto prima!!!
Ovviamente è diventata una mania e non riesco a cucire altro.
Spero che il mio mini bird pocket porti una Dolcestoria anche a voi
a presto!
^_^

10 commenti:

  1. Uno di questi uccellini infreddoliti è volato a portare un sorriso ogni volta che cercherò nella mia borsa un fazzolettino o il mio burro cacao per labbra screpolate!
    L'immagine che ho di te ... un passerotto da proteggere e amare!!! <3 Grazie

    RispondiElimina
  2. Bellissimiiiiii!!!
    Ecco, io con le zip ci litigo ancora, mi sa che mi devo fare un full immersion come hai fatto tu :-(

    RispondiElimina
  3. Che belli!!!!!!!! Sono tenetissimi, brava
    Emi

    RispondiElimina
  4. MA SONO SIMPATICISSIMI!!!BELLI NATURALI E UTILI A TUTTO...BRAVA

    RispondiElimina
  5. Ma che belli! Sono stupendi! Ti volevo dire che ho consigliato la lettura del tuo blog nel mio ultimo post, perchè mi piace molto il tuo stile e perchè mi farebbe piacere che altre ti conoscessero!
    Carmen

    RispondiElimina
  6. Oddio che belli! Li trovo adorabili!
    Brava! Lo dico io che la reclusione forzata fa bene alla creatività! ;)

    Diana

    RispondiElimina
  7. Troppo belli!!!! che brava!!!! complimenti e bacioniii!!!

    RispondiElimina