mercoledì 30 gennaio 2013

Timeless


Le emozioni non hanno tempo,
e si prendono lo spazio che serve.


Il blog è una piccola finestra che ho aperto per condividere
le mie emozioni legate alla creatività.


Non è un lavoro,
non ho sponsor
e la mia macchina fotografica si regge solo con un elastico intorno.


Per questo e altri 1000 motivi non sarò mai una blogger di "successo"...


ma anche un solo commento,una mail,un lettore in più
 e ogni tipo di scambio
con chi legge per me è una conquista!


Penso che in pochi ricorderete del mio progetto di recupero shabby...

rinfrescate la memoria!

Ho in serbo una sorpresa per voi che siete
affezionati a Dolcestoria!


Grazie


Tutte le foto di questo post sono prese dal web
se riconoscete qualcuna coperta da copyright 
comunicatelo sarà immediatamente rimossa


6 commenti:

  1. Non mi dire che hai pronto il mobile??????? Ma dai.... non vedo l'ra di vederlo
    Baci
    Emi

    RispondiElimina
  2. Il vero successo è quando riesci ad essere felice e soddisfatta di quello che fai e tu sei bravissima! ^________^

    RispondiElimina
  3. Ciao Fiorella, condivido le tue parole!A presto cara, Anna

    RispondiElimina
  4. Ciaoooo cara,che piacere mi ha fatto trovare il tuo messaggio!!! Anche a me piace da matti quel genere di film, tanto che ne ho una piccola collezione!!! Però questo ultimo film di Tornatore te lo consiglio perchè è bellissimo!!!!
    Quanto al "successo" o meno del blog, mi permetto di esprimere la mia:sono assolutamente d'accordo con te, il bello di questa esperienza sta nella spontaneità di un attimo intenso che abbiamo vissuto e nel piacere di volerlo fermare per sempre come in un diario o in uno scatto!!! L'emozione che ci da anche un solo commento è altrettanto intensa! Quanto agli "scatti" poi "Viva gli elastici alle macchine fotografiche!!!!!!
    Un abbraccio grande.

    RispondiElimina
  5. Mai dire mai!!! Bellissimo post, semplice e profondo! A presto!!!

    RispondiElimina